Scroll to top
Agricoltura professionale e Garden
Share
en it

FIERAGRICOLA 2018 – VERONA 31 GENNAIO / 3 FEBBRAIO 2018

La 113ª edizione di Fieragricola, rassegna internazionale biennale dedicata all’agricoltura, si svolgerà da mercoledì 31 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 alla Fiera di Verona.

Nata nel 1898, Fieragricola festeggerà nel 2018 i 120 anni di storia, con una formula rivolta a tutte le specializzazioni del settore agricolo: meccanica agricola, vigneto e frutteto, zootecnia, energie da fonti rinnovabili, multifunzione, gestione del verde e attività forestale, agrofarmaci e fertilizzanti.

Come nel 2016, sarà confermata la formula da mercoledì a sabato.

Anche nel 2018 Fieragricola punterà a rafforzare le relazioni internazionali (nella scorsa edizione si sono rivelati di notevole interesse i focus dedicati all’Africa, all’Iran, a Cuba, al Medio Oriente e alle Repubbliche Caucasiche) e individuerà un Paese ospite, quale occasione di dialogo sui temi dell’innovazione e della competitività in agricoltura e per favorire i rapporti bilaterali fra il mondo agricolo e le istituzioni.

Nel 2016 Fieragricola si è confermata piattaforma di riferimento per il settore primario, con 130mila visitatori e con il 15% degli operatori giunti dall’estero, in aumento del 5% sul 2014; 1.000 le aziende espositrici e 600 animali; oltre 100 eventi di formazione, tra convegni e workshop partecipati da più di 10mila persone.

LINK FIERAGRICOLA 2018

Related posts

3 comments

  1. Sofia Helin

    When, while the lovely valley teems with vapour around me, and the meridian sun strikes the upper surface of the impenetrable foliage of my trees, and but a few stray gleams steal into the inner sanctuary.

    • Sofia Helin

      A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart. I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine. I am so happy, my dear friend, so absorbed in the exquisite sense of mere tranquil existence, that I neglect my talents. I should be incapable of drawing.

  2. Sofia Helin

    It’s great to work with WordPress consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
    Ut enim sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem.